Tre Orologi Replica Svizzeri Perfetti Per Gli Appassionati Di Orologi Falsi
Chopard L.U.C. Qualità Fleurier Replica
Quando pensi a Chopard, potresti pensare a orologi replica audaci o appariscenti. Tuttavia, il marchio è ugualmente bravo nel lato più discreto in cui eleganza e raffinatezza si fondono. Alcuni potrebbero persino sostenere che raggiungere la sottigliezza orologiera sia il brief di progettazione più difficile: entra in gioco L.U.C. Qualité Fleurier. Chopard è l’attuale custode della Fleurier Quality Foundation, il famoso programma di certificazione orologiera della città dell’orologeria, e questo orologio replica svizzero è il primo riferimento Chopard a vantare questa alta distinzione. Il quadrante qui è tanto sportivo e funzionale quanto minimalista e riservato: questa è la ricchezza furtiva al suo meglio.
Rolex 1908 in Platino con Quadrante Blu Ghiaccio Replica
Rolex è probabilmente il nome più riconoscibile negli orologi replica svizzeri, dai collezionisti e dagli appassionati al grande pubblico. Nel 2023, la Crown ha rivitalizzato la sua offerta di orologi replica eleganti con un modello sottile ed elegante: il 1908. Come il nome, che fa riferimento all’anno in cui il marchio Rolex è stato ufficialmente registrato in Svizzera, il design del 1908 offre spunti di design storici con una cassa rotonda di medie dimensioni in metalli preziosi e un cinturino in pelle. All’interno, ottieni il lusso del movimento interno Rolex 7140 con certificazione di cronometro superlativa e la spirale Syloxi del marchio in silicio con una geometria brevettata che garantisce una maggiore regolarità tra varie posizioni. L’ultima incarnazione del 1908 offre una struttura in platino e un quadrante blu ghiaccio con una trama guilloché a grana di riso.
Breguet Classico 7637 Replica
A prima vista, la replica Classique 7637 di Breguet potrebbe sembrare un semplice modello solo tempo, ma sotto il cofano si nasconde una delle complicazioni più elitarie dell’orologeria: la ripetizione minuti. Questa è la vera incarnazione del lusso silenzioso. Il miglior falso Classique 7637 è un capolavoro di costruzione complessa e finitura esperta in un pacchetto assolutamente classico. Breguet ha scelto una tradizionale cassa rotonda e uno straordinario quadrante in smalto Grand Feu per il design. Questa estetica modesta cede il passo alla complessità tecnica del modello, che ospita una complicazione della ripetizione minuti, che deriva dal genio dello stesso Abraham-Louis Breguet e dalla sua invenzione della molla a gong nel 1783. Questo meccanismo di rintocco è attivato da un cursore snello alle nove che è così discreto che suona “lusso silenzioso” (gioco di parole voluto).