Omega De Ville Mini Trésor Replica Di Lusso Orologi in Acciaio Inossidabile e Oro Chiaro di luna

Omega De Ville Mini Trésor Replica Di Lusso Orologi in Acciaio Inossidabile e Oro Chiaro di luna

28 Gennaio 2024 Off Di orologiuser

Introdotta originariamente negli anni ’40 e poi ripresa nel 2014 come sotto-collezione all’interno della più ampia linea di orologi da cerimonia Omega De Ville, la serie Trésor rappresenta alcuni dei modelli più raffinati ed eleganti dell’intero catalogo del marchio. Proprio come suggerisce il nome, il Mini Trésor è il modello più piccolo della collezione che Omega produce attualmente e, come ultima novità del 2024, la manifattura svizzera ha presentato cinque nuovi Omega De Ville Mini Trésor replica orologi che presentano tutti una versione da 26 mm della cassa con diamanti incastonati tipica della collezione, in acciaio o in oro Moonshine.

Tra i cinque nuovi Omega De Ville Mini Trésor, tre sono realizzati in acciaio inossidabile e due con cassa in lega Omega Moonshine Gold 18 carati. Inoltre, a prescindere dai materiali, tutti i modelli Mini Trésor hanno casse incastonate con diamanti che misurano 26 mm di diametro per 7,5 mm di spessore, con anse di 13 mm e un profilo complessivo da lunetta a lunetta di 31,1 mm. Allo stesso modo, tutti e cinque i nuovi Omega Mini Trésor falsi sono dotati di vetro zaffiro bombato sopra i quadranti, fondello a specchio ornato con il motivo “Her Time” del marchio, impermeabilità di 30 metri per proteggere dal contatto accidentale e corona ornata a ore 3 della cassa, decorata con un intarsio di un fiore in ceramica rossa e incastonata con un singolo diamante.

I tre nuovi Omega De Ville Mini Trésor replica con cassa in acciaio inossidabile presentano tutti lo stesso quadrante bombato in smalto Grand Feu bianco sporco, con numeri romani allungati di colore grigio stampati sulla superficie. Mentre gli orologi replica italia sono essenzialmente uguali, i tre nuovi modelli Mini Trésor in acciaio inossidabile sono tutti abbinati a diversi tipi di cinturini in pelle, che conferiscono loro un’identità unica. Il modello ref. 428.17.26.60.04.005 ha un cinturino in pelle Novonappa marrone double-tour, la ref. 428.18.26.60.04.001 ha un cinturino in pelle di alligatore grigio, mentre la ref. 428.17.26.60.04.007 è dotato di un cinturino double-tour in pelle di vitello nera laccata con un motivo trapuntato a forma di diamante impresso sulla superficie esterna.

Mentre i tre nuovi modelli Omega Mini Trésor in acciaio inossidabile sono essenzialmente lo stesso orologio replica abbinato a cinturini diversi, i due nuovi modelli Moonshine Gold hanno ciascuno un quadrante diverso, insieme a un cinturino che si abbina al colore o al motivo che compare sul quadrante dell’orologio corrispondente. Il modello ref. 428.57.26.60.99.001 presenta un quadrante Moonshine Gold con un motivo a trama di seta sulla superficie e viene abbinato a un cinturino in satin nero. Il modello ref. 428.58.26.60.04.003 ha un quadrante in smalto Grand Feu bianco sporco con indici a numeri romani rossi ed è completato da un cinturino double-tour in pelle di alligatore rossa.

A prescindere dalle loro differenze, tutti e cinque i nuovi Omega De Ville Mini Trésor replica sono alimentati dal movimento svizzero al quarzo Cal. 4061 al quarzo svizzero del marchio, un calibro semplice per la sola misurazione dell’ora che si trova in molti altri modelli Omega replica di produzione corrente con casse di dimensioni più piccole che abbracciano anche il classico formato a due lancette e senza data. Caratterizzato da componenti placcati in rodio e decorati con grani circolari, l’Omega Cal. 4061 include una funzione “Long Life” per massimizzare l’autonomia, che consente ai modelli Omega Mini Trésor di funzionare ininterrottamente per circa 48 mesi tra una sostituzione e l’altra della batteria.