Bell & Ross BR 03-92 Diver Tara Replica Orologio Di Lusso Online
Da quando il modello è stato presentato per la prima volta nel 2017, Bell & Ross ha offerto il BR 03-92 Diver in una varietà di colorazioni e materiali diversi. A una rapida occhiata, il nuovo Bell & Ross BR 03-92 Diver Tara è più simile alla versione in ceramica nera presentata nel 2019, ovvero presenta una cassa di forma quadrata di 42 mm di larghezza che ospita un vetro zaffiro circolare, una lunetta girevole unidirezionale e una corona a vite gommata che contribuisce a garantire i 300 metri di impermeabilità del modello. Tuttavia, a differenza delle precedenti edizioni dell’orologio replica, la cassa del nuovo Bell & Ross BR 03-92 Diver Tara replica è realizzata in ceramica blu opaca ed è dotata di un inserto blu abbinato alla lunetta con una sezione arancione a contrasto per i primi quindici minuti. Inoltre, il fondello in ceramica blu opaco è fissato agli angoli da quattro viti ed è ornato da un’incisione della goletta di ricerca Tara.
Analogamente alla cassa e alla lunetta dell’orologio Bell & Ross replica, il quadrante del nuovo Bell & Ross BR 03-92 Diver Tara replica presenta lo stesso design e layout generale che si ritrova nel resto della collezione, anche se ora si presenta nei colori blu e arancione tipici della Tara Ocean Foundation. Su una superficie blu opaca sono applicati gli indici che appaiono come forme geometriche arrotondate riempite di Super-LumiNova e, proprio come negli altri modelli dell’attuale linea BR 03-92 Diver, la minuteria è stampata lungo la minuteria angolata, una finestrella circolare per la data è posizionata alle 4:30 e tre lancette luminose indicano l’ora al centro del quadrante. Tuttavia, sul nuovo BR 03-92 Diver Tara falso orologio, la lancetta dei secondi è rifinita in arancione brillante per abbinarsi alla lunetta e il logo arancione e bianco della Tara Ocean Foundation è stampato direttamente sotto la lancetta nella metà inferiore del display.
Il nuovo Bell & Ross BR 03-92 Diver Tara replica è alimentato dal movimento automatico Calibro BR-Cal.302 del marchio, che si basa sul design del Sellita SW300 e funziona quindi a una frequenza di 28.800 vph (4 Hz) con una riserva di carica di circa 38 ore. Inoltre, come altri modelli della collezione, il nuovo BR 03-92 Diver Tara viene fornito con due cinturini diversi, insieme a un set di strumenti per il cambio del cinturino che aiutano gli utenti a orientarsi tra le barre avvitate sulle anse. Il primo dei due cinturini in dotazione è realizzato in caucciù blu con una fibbia a codolo coordinata rivestita in PVD blu, mentre il cinturino alternativo è realizzato in tessuto sintetico arancione e utilizza una chiusura in stile velcro con un occhiello di fissaggio rivestito in PVD blu.