Patek Philippe Calendario Perpetuo 5004P Orologio Imitazione Di Lusso
L’imitazione Patek Philippe referenza 5004 rappresenta un notevole distacco dagli altri riferimenti qui, collocando il calendario perpetuo nel contesto di una discendenza più complicata. Il 5004 è stato rilasciato nel 1994 e abbina una complicazione del calendario perpetuo con un cronografo con secondi frazionati. Questo è un marchio noto per i suoi abbinamenti di calendario + complicazione del cronometraggio e il 5004 fa un passo avanti rispetto al classico cronografo con calendario perpetuo 3970 prodotto nella stessa epoca. Un pulsante che emerge dalla corona per attivare il rattrapante differenzia chiaramente questo riferimento come qualcosa di speciale.
La replica Patek Philippe ref. 5004 è stata l’ultima a utilizzare un calibro basato su Lemania, il CH 27-70 Q. Il 5004 è stato sostituito dal ref. 5204 nel 2012, che ha utilizzato un calibro interno e ha anche aumentato le dimensioni da 36 mm come si vede qui, a 40 mm.
Questa replica di lusso migliore Patek Philippe ref. 5004P è offerta da Amsterdam Vintage Watches e, come indica la P, presenta una cassa in titanio. È abbinata a un quadrante nero con indici delle ore in numeri arabi applicati e lucidi. Questo è uno degli ultimi esempi del riferimento da produrre, il che rende il suo significato ancora più sostanziale. L’orologio replica di lusso mostra minimi segni di usura ed è presentato come un kit completo. Questo è un esempio notevole di ciò di cui è capace Patek e rappresenta gli sforzi finali dell’era neo-vintage.