Il Nuovo Orologio Perfetto TAG Heuer Monza Flyback Chronometer
Il nuovo cronometro flyback TAG Heuer Monza orologio svizzero replica è un’edizione speciale che sfoggia una cassa da 42 mm,realizzata in carbonio, materiale hi-tech ultra-leggero e resistente. Osservandolo si viene subito colpiti dal quadrante nero satinato che si caratterizza per i due contatori cronografici orizzontali in vetro zaffiro blu fumé traslucido a ore 3 e l’indicatore dei secondi permanenti a ore 6.
Sempre il quadrante, che è scheletrato, lascia intravedere il movimento sottostante. A ore 9, il datario è di colore blu luminescente, la prima volta per Tag Heuer replica di alta qualità. Gli indici laccati blu e le lancette delle ore e dei minuti laccate bianche e nere sono rivestite in SuperLumiNova, per offrire un’ottima leggibilità anche in condizioni di scarsa luminosità.
Non Solo Un Cronografo da Corsa
L’orologio replica italia offre tre indicazioni essenziali: un cronografo, una scala tachimetrica che indica la velocità media per un chilometro o un miglio di distanza, e infine un cardiofrequenzimetro, per calcolare i battiti cardiaci al minuto. Perciò è anche un cronografo medicale.
Questa funzione viene utilizzata con la linea blu presente nella sezione in alto a destra del quadrante, calibrata sui 15 battiti al minuto. L’utilizzatore deve avviare il cronografo e contare 15 pulsazioni cardiache. Una volta fermato il cronografo ottiene così la propria frequenza cardiaca.
La il miglior tag heuer falso cassa in carbonio nero accoglie una lunetta fissa dello stesso materiale, doppio vetro zaffiro antiriflesso su entrambi i lati. É impermeabile sino a 100 metri. Il cinturino è in tessuto nero con cuciture blu con interno in tessuto nero. La fibbia déployante è anch’essa in carbonio con due pulsanti di sicurezza.
Il Movimento del Monza Flyback Chronometer
Ad animare questo nuovo imitazione a buon mercato TAG Heuer Monza Flyback Chronometer è il Calibre Heuer 02, l’oramai noto movimento cronografico di manifattura del marchio con una riserva di carica di ben 80 ore. Inoltre è certificato cronometro dal COSC. Meccanicamente si distingue per aver adottato sia la morbida e precisa soluzione cronografica della ruota a colonne, sia una frizione verticale che permette innesti sicuri, senza impuntamenti, e assai precisi. Una tecnica che solitamente si trova su segnatempo di alto di gamma.
Il contatore Tag Heuer replica cronografico a ore 3 segna i 30 minuti, quello a ore 9 i secondi continui. La funzione flyback offre la possibilità di azzerare il cronografo senza doverlo fermare, avvalendosi dei pulsanti neri in acciaio con trattamento DLC.